Io ti aspetto qui
Io ti aspetto qui

Studio per mani che aspettano e che non sentono il passare del tempo. In esecuzione su un blocchetto di marmo bianco statuario.

La piuma di Icaro
La piuma di Icaro

Primo schizzo per Icaro. La sua mano, impegnata nella scrittura, impugna una piuma ed essa lo porta ad immaginare il volo. Studio sull'espressione degli occhi, folgorati dalla visione del volo. Matita su carta.

Icaro
Icaro

L'ispirazione è "Attimo" e quando essa giunge come un lampo alla mente, fa nascere progetti talvolta molto ambiziosi. Questo è l'attimo in cui Icaro si lascia distrarre dalla "voce" della sua penna che lo conduce all'idea del volo. Primo progetto. Matita su carta.

Icaro
Icaro

L'ispirazione è "Attimo" e quando essa giunge come un lampo alla mente, fa nascere progetti talvolta molto ambiziosi. Questo è l'attimo in cui Icaro si lascia distrarre dalla "voce" della sua penna che lo conduce all'idea del volo. Secondo progetto. Biro su carta.

Sushi
Sushi

Progetto per simposio di scultura svoltosi a Budapest con tema "la pesca". Matita su carta.

Labirinti
Labirinti

Progetto per concorso pittorico e scultoreo con tema "Labirinti". Da realizzare in marmo bianco di Carrara e tarsia di marmo colorato per il mandala. Viaggio all'interno del proprio io, ricerca del proprio centro. Matita e matite colorate su carta.

Camino
Camino

Progetto per due bassorilievi in ardesia da incastonare nei pilastri di un camino . Casa di campagna a Uscio. Matita su carta.

Ancora una lacrima
Ancora una lacrima

Progetto per bassorilievo da eseguire in marmo statuario per una lapide del cimitero di Meglio (Ge). Matita su carta.

Progetto per portale in ardesia
Progetto per portale in ardesia

La ristrutturazione di questo palazzo sito in via Mameli a Rapallo (Ge) ha visto anche la nascita di questo portale in ardesia. Questo è stato il progetto approvato. China e matite su carta